rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Pratello

Via del Pratello, spacciavano nella via della movida: due arresti

Entrambi pluripregiudicati sono stati segnalati da due testimoni mentre 'esercitavano' con fare esplicito davanti ai locali. Sequestrati contante e sostanze

Spacciavano senza aver cura di non farsi notare, e qualcuno ha chiamato la Polizia. Sono così finiti in manette due cittadini algerini, entrambi irregolari e senza fissa dimora, ma notoriamente domiciliati sotto le due torri.

E' accaduto ieri sera, intorno alle 21:30, in via del Pratello, mentre la strada brulicava di avventori dei bar della movida. Incuranti che qualcuno potesse segnalare la loro attività, i due hanno cominciato a 'lavorare', ma due testimoni hanno allertato le forze di sicurezza.

Giunta sul posto, la Polizia ha fermato i due che, una volta perquisiti, sono stati trovati in possesso di rispettivamente 17 e 27 grammi di hascish, assieme a circa 65€ in contanti. H. A. 49 anni, e J.H. 48 anni, sono stati così nuovamente arrestati e processati stamane per direttissima. A loro carico, una sfilza di precedenti tra cui diverse condanne tutte tra i primi anni 2000 a ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Pratello, spacciavano nella via della movida: due arresti

BolognaToday è in caricamento