rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Droga in zona universitaria: 'imbottito' di erba, negli slip i proventi delle dosi

I controlli della Polizia di ieri sera hanno portato a un arresto e a una denuncia: bloccato all'angolo fra via Zamboni e via Marsala un pusher in piena attività

Ancora controlli della Polizia in zona Piazza Verdi e via Zamboni, altri arresti e denunce. I controlli di ieri sera hanno permesso di fermare due soggetti che avevano addosso della droga, entrambi di origini gambiane, entrambi giovanissimi e regolari sul territorio. 

UNA PRIMA DENUNCIA PER DROGA. Il primo controllo alle 21.30 nel cuore del quartiere universitario nei confronti di un ragazzo appena maggiorenne che aveva addosso due involucri di cocaina (0,44 grammi) e dell'hashish in dosi (quasi 19 grammi): per lui è scattata una denucia.

Sono scattate le manette invece per un suo connazionale nato nel 1997 bloccato dagli agenti all'angolo fra via Zamboni e via Marsala che nascondeva sotto l'ascella e negli slip droga e denaro: alla vista della Polizia aveva cercato di allontanarsi e dopo la perquisizione è stato chiaro il motivo. 

Sotto l'ascella, lì dove i poliziotti hanno notato un rigonfiamento sospetto, aveva un borsello contenente quasi 30 grammi di marijuana e un grinder per tritarla mentre nella biancheria intima celava 295 euro. Il giovane era in regola ma con diversi precedenti e un divieto di dimora a suo carico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in zona universitaria: 'imbottito' di erba, negli slip i proventi delle dosi

BolognaToday è in caricamento