rotate-mobile
Cronaca

Droga: un giovane arrestato e tre segnalati in via Mattei e Castenaso

Un arresto e tre segnalazioni nei pressi della discoteca di via Mattei, ormai "zona rossa" per lo spaccio di droga, e a Castenaso

I Carabinieri della Compagnia di Bologna Centro hanno arrestato un autista 24enne con precedenti, residente a Fontanellato (Pr), per spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le due di ieri notte, durante un’attività antidroga nei pressi del locale in via Mattei, già più volte teatro di spaccio fra le fasce giovanili, i carabinieri hanno sorpreso il giovane mentre vendeva una dose di ketamina a uno studente incensurato di Firenze. L'autista è stato identificato e arrestato. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Altri due giovani incensurati sono stati segnalati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Medicina. I due, uno studente di ventisei anni e un autista di venticinque, entrambi residenti a Sant’Andrea di Conza (AV), sono stati trovati in possesso di due dosi di marijuana durante un controllo avvenuto ieri notte in via Bargello a Castenaso. I due giovani erano a piedi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: un giovane arrestato e tre segnalati in via Mattei e Castenaso

BolognaToday è in caricamento