Viabilità, lavori sull'asse attrezzato di Casalecchio: il programma dei cantieri

Inizieranno giovedì 25 luglio, per concludersi mercoledì 31 luglio, i lavori lungo l'Asse attrezzato nel tratto di pertinenza del Comune bolognese di Casalecchio di Reno. Gli interventi, informa l'amministrazione casalecchiese, ovviamente "impatteranno sulla viabilità"

Inizieranno giovedì 25 luglio, per concludersi mercoledì 31 luglio, i lavori lungo l'Asse attrezzato nel tratto di pertinenza del Comune bolognese di Casalecchio di Reno. Gli interventi, informa l'amministrazione casalecchiese, ovviamente "impatteranno sulla viabilità".

Nel dettaglio, giovedì e venerdì - meteo permettendo - "i lavori di risanamento del manto stradale interesseranno i due raccordi che dall'Asse attrezzato portano allo Zoo Giardineria (per la direzione Zola Predosa) e alla Meridiana (per la direzione Bologna)".

Da lunedi' a mercoledi' 31, invece, "verra' eseguita una bonifica completa, con la rimozione totale e la sostituzione dell'asfalto ammalorato, del tratto di Asse attrezzato in direzione Bologna che va dal raccordo Meridiana al ponte sul Reno". Il tratto interessato verrà temporaneamente ridotto a un'unica corsia di marcia. Indicativamente, i lavori dovrebbero iniziare alle 8 e concludersi alle 17, e "dopo il necessario 'periodo di riposo' del nuovo asfalto verra' realizzata la segnaletica orizzontale". 

(Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lizzano, trovato in un bosco lungo fiume: morto snowboardista 59enne

  • Musica a tutto volume nel condominio, i carabinieri gli staccano la luce

  • Perdita d'acqua in via Indipendenza, negozi allagati e disagi al traffico | VIDEO - FOTO

  • Via de Carolis: esalazioni sulle scale, palazzina evacuata e dieci intossicati

  • Incidente a Castenaso: scoppia una gomma, schianto frontale e due feriti

  • Incidente a Monte San Pietro, malore alla guida: automobilista si schianta e muore

Torna su
BolognaToday è in caricamento