rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Galleria Cavour

Geppi Cucciari e Roberta Capua in Galleria Cavour per Ant

Saranno le battitrici dell'asta di solidarietà i cui proventi andranno a sostegno dei progetti della fondazione: 38 boutique donano oggetti delle più famose griffe che saranno aggiudicati al miglior offerente

La Galleria Cavour diventa teatro di solidarietà ospitando la quinta edizione di Charity for Ant, l'asta di beneficenza che aggiudicherà prodotti delle più prestigiose firme al miglior offerente. Il ricavato andrà a sostegno dei Sofferenti oncologici assistiti da ANT e i progetti di prevenzione della Fondazione.

SPECIAL GUEST. A dirigere l'evento, al via il prossimo 14 aprile, quest'anno ci sarannod ue battitrici d'asta d'eccezione: la comica Geppi Cucciari e l'ex Miss Italia e show-girl, Roberta Capua.

LE GRIFFE ALL'ASTA. Durante l'Asta di Solidarietà sarà possibile aggiudicarsi oggetti, capi d'abbigliamento e accessori griffati a cifre contenute. Tra gli splendidi oggetti donati dai 38 negozi del Consorzio Galleria Cavour e Portico Zambeccari si trovano gioielli di Bvlgari, Cartier, Giulio Veronesi, Piretti Antichità e Tiffany & Co.; borse di Armani, Borbonese, Chopard, Fendi, Gucci, Hogan, Louis Vuitton, Miu Miu, Prada, Tod's e Yves Saint Laurent; capi d'abbigliamento di Aspesi, Burberry, Brunello Cucinelli, Fay, I Classici, Murphy&NYE, Napapijri, Refrigiwear e Stefanel; calzature di Church's, Fabi e MBT; articoli di Azienda Vitivinicola Condé, Bang & Olufsen, Borgo delle Tovaglie, Borsalino, Gazziero, La Perla, Loro Piana, Luxury Living, Visionnaire e Triumph.

A tutti coloro che si saranno aggiudicati un oggetto, Unipol Banca donerà una copia del volume fotografico"Bologna - lo spettacolo di una città", edito da Contrasto.

L'evento è patrocinato da Confcommercio Ascom Provincia di Bologna e realizzato con il contributo di Unipol Banca. Sostenitori dell'iniziativa anche Vanti Group, Borgo delle Tovaglie, Grafiche Damiani, Gruppo Sabatini, Idee per Ricevere, Galleria Cavour Bar&Winery, All'Orto Mercato, Fedagromercati Acmo Bologna e Cesarini Sforza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geppi Cucciari e Roberta Capua in Galleria Cavour per Ant

BolognaToday è in caricamento