rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Aeroporto

Attentato Bruxelles: cancellato volo in partenza dall'aeroporto di Bologna

Attentato terroristico di questa mattina: il volo del pomeriggio per Bruxelles è stato cancellato

L'Aerporto Marconi di Bologna conferma che il volo del pomeriggio in partenza dallo scalo felsineo per le ore 17.45 e diretto a Bruxelles Zaventem è stato cancellato a causa dell'attentato terroristico avvenuto questa mattina nella capitale del Belgio. Il convoglio soppresso è quello della compagnia Brussells Airlines, numero SN3126. Cancellato anche il volo Brussells Airlines che averebbe dovuto portare i passeggeri da Bruxelles a Bologna. 

Dal Marconi suggeriscono ai passeggeri che sarebbero dovuti partire di contattare la loro compagnia aerea. Intanto l’aeroporto di Bruxelles ha attivato un numero di emergenza: 0032-02-753-7300.
Al momento restano confermati i voli Ryan Air che dal Marconi sono diretti all'aeroporto Bruxelles Charleroi.

 L'ATTENTATO. Una serie di esplosioni questa mattina ha riportato il terrore a Bruxelles: paura all'aeroporto internazionale di Zaventem, poi in due stazioni della metropolitana, Maelbeek e Schuman. La città, come logico, è blindata e paralizzata. Il bilancio per ora è di 11 morti e 25 feriti. A Bruxelles ci sarebbe dovuta essere anche l'europarlamentare Elly Schlein, fortunatamente rimasta bloccata a Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato Bruxelles: cancellato volo in partenza dall'aeroporto di Bologna

BolognaToday è in caricamento