rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Giorgio

Atti osceni alla finestra in pieno centro. 68enne denunciato dai vicini

In via San Giorgio una donna ha denunciato il vicino di casa che si masturbava alla finestra, in bella vista. Il 68enne è stato denunciato, ma nega nonostante le numerose testimonianze

L’uomo si stava masturbando alla finestra e sono stati i residenti di un condominio in via San Giorgio, pieno centro storico di Bologna, a chiamare il 113 per segnalare quello che stava accadendo. L'uomo è stato denunciato per atti osceni dopo che la vicina di casa, sua dirimpettaia, lo aveva visto e aveva attirato l’attenzione degli altri condomini. Lui si difende: giravo per casa dopo la doccia.

L’ACCADUTO. E' successo alle 8.30 di ieri mattina, giorno di Ferragosto. I residenti hanno chiamato la polizia dopo che la condomina aveva chiesto aiuto ad una altra inquilina. Ai poliziotti l'uomo, bolognese di 68 anni, ha spiegato di aver semplicemente fatto la doccia e poi camminato per casa, senza compiere atti osceni alla finestra, e che comunque, essendo lui residente da anni nello stabile, poteva fare quel che voleva. Inoltre, ha sottolineato, gli altri residenti non erano con lui in buoni rapporti. Ma a smentirlo c'erano le testimonianze delle condomine e dei loro mariti, concordi sull'accaduto. E' stato denunciato per atti osceni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni alla finestra in pieno centro. 68enne denunciato dai vicini

BolognaToday è in caricamento