rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

Vandalizzato il cartello dedicato ai martiri delle Foibe, Bignami ripulisce la scritta

Questa mattina il deputato Galeazzo Bignami e il forzista Sangiorgi, hanno rimosso la scritta documentando tutto in un video

"W Tito" è la scritta comparsa ieri  su un cartello stradale dedicato ai martiri della foibe, a San Lazzaro di Savena. Un'azione non passata inosservata, e subito denunciata pubblicamente dal coordinatore della sezione locale di Forza Italia, Alessandro Sangiorgi: "E' assurdo - commenta a BolognaToday - che si assista a simili episodi di inciviltà. Abbiamo chiesto all'amministrazione comunale di provvedere alla cancellazione della scritta immediatamente, ma visto che il giorno dopo era ancora lì, abbiamo provveduto autonomamente".

Questa mattina, infatti, il deputato Galeazzo Bignami e il forzista Sangiorgi, hanno rimosso la scritta documentando tutto in un video, chiedendo anche che le autorità visionino le telecamere di videosorveglianza installate nella zona, per risalire ai responsabili dell'atto vandalico: "Un gesto infame e ignobile - spiega Galeazzo Bignami - e visto che nessuno ha cancellato subito quella scritta lo abbiamo fatto noi”.

SCRITTE CANCELLATE DA BIGNAMI E SANGIORNGI: GUARDA IL VIDEO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzato il cartello dedicato ai martiri delle Foibe, Bignami ripulisce la scritta

BolognaToday è in caricamento