rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bus e treni Tper, sciopero il 28 maggio: possibili disagi anche a Bologna

Giovedì 28 maggio possibili disagi sul servizio della linea extraurbana Tper 356 e sulla ferrovia Bologna-Portomaggiore per uno sciopero del personale viaggiante del bacino di Ferrara. Così avvisa Tper in una nota

Giovedì 28 maggio possibili disagi sul servizio della linea extraurbana Tper 356 e sulla ferrovia Bologna-Portomaggiore per uno sciopero del personale viaggiante del bacino di Ferrara. Così Tper in una nota, spiegando che la mobilitazione "di 4 ore indetta nella sola provincia ferrarese dalle OO.SS. FILT CGIL e UILTRASPORTI, per una vertenza sulle politiche del Governo in tema di lavoro e di welfare, potrebbe avere ripercussioni su alcuni servizi Tper del bacino di Bologna".

Nel dettaglio,  per effetto dello sciopero, dalle ore 12.30 alle ore 16.30 non sarà garantito il servizio della linea extraurbana di bus Tper 356 (Bologna-Ferrara). Dalle ore 14 alle ore 18 non sarà garantito il servizio della ferrovia Bologna-Portomaggiore.
Tutte le informazioni e le modalità dello sciopero per i servizi  automobilistici e ferroviari Tper del bacino di servizio di Ferrara sono consultabili al link: www.tper.it/ferrara28maggio .

Lo sciopero non interesserà gli altri servizi urbani ed extraurbani di Tper del bacino di traffico di Bologna e provincia, che saranno regolarmente svolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus e treni Tper, sciopero il 28 maggio: possibili disagi anche a Bologna

BolognaToday è in caricamento