rotate-mobile
Cronaca

Traffico week-end: rientri dalle ferie estive, code sulle autostrade

Lunedì 29 agosto molte aziende riapriranno i battenti e il traffico sul nodo bolognese e sulle autostrade è intenso. Qui le info

Lunedì 29 agosto molte aziende riapriranno i battenti e già da questa mattina il traffico sul nodo bolognese e sulle autostrade è intenso. 

I rallentamenti e le code sono previsti in aumento nel pomeriggio e in serara: sulla A14 si segnala traffico Rallentato tra Bologna San Lazzaro e Bologna Borgo Panigale. 

Coda tra Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio e Bivio A14/A1 Milano-Napoli, su Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio  (Km 5 - direzione: Autostrada bologna-taranto) e tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA. Code a tratti tra Cesena Nord e Imola.

Disagi anche tra Bologna Borgo Panigale e Bologna Fiera , code a tratti sulla A14 Bologna-Ancona  (Km 50.1 - direzione: Autostrada milano-napoli) e tra Forlì e Imola per traffico intenso. 

Code a tratti tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per traffico intenso, mentre il traffico è rallentato tra Castel San Pietro e Bologna Borgo Panigale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico week-end: rientri dalle ferie estive, code sulle autostrade

BolognaToday è in caricamento