rotate-mobile
Cronaca Via Firenze

Il denaro esce in ritardo dal bancomat, cliente successiva lo fa restituire

Lo sportello eroga 200 euro di contanti dopo che la correntista si era già allontanata

Lo sportello aveva emesso le banconote, ma la legittima correntista si era già allontanata. Una distrazione o un malfunzionamento della macchina che stava per costare caro a una 45enne bolognese, ma che però ha avuto un lieto -ed economico- fine. 

E' stata infatti un'altra signora ad avvertire i Carabinieri di quella somma, circa 200 euro incastrati nell'erogatore di uno sportello l'altro giorno in via Firenze, proprio mentre quest'ultima di aprrestava a effettuare un prelievo. Dopo diversi accertamenti i militari sono stati in grado di verificare la conguenza del gesto, e quindi hanno restituito la somma alla legittimia correntista, che nel frattempo aveva avvertito la filiale della mancata erogazione.

Secondo quanto ricostruito infatti, sembra che lo sportello, a operazione ultimata, non avesse erogato i contanti, inducendo la correntista ad allontanarsi dallo sportello anzitempo. Le banconote poi sarebbero rimaste bloccate nell'emettitore, fino al ritrovamento da parte della cliente successiva, che poi si è attivata per far restituire la somma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il denaro esce in ritardo dal bancomat, cliente successiva lo fa restituire

BolognaToday è in caricamento