rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Giovanni Fattori

Via Fattori, spaccata al bar: svuotate cassa e macchinette video poker

Assalto nottetempo: danni al locale e ammanchi. Poche ore prima scena simile in via Urbana: blitz con spaccata alla Filatelia Fm

Nuova spaccata ai danni di un esercizio commerciale in città. Questa volta nel mirino di malintenzionati è finito un bar. Si tratta del 'Buena suerte cafè' di via Fattori, assaltato questa notte. Non solo sono spariti i soldi contenuti nella cassa e in alcune macchinette da gioco installate nell'esercizio, ma si sono anche registrati ingenti danni al locale.

Da quanto ricostruito dalla polizia, avvisata dalla titolare dell'esercizio, una donna italiana, ignoti poco prima della mezzanotte si sono introdotti nel bar dopo aver sfondato la saracinesca e infranto la vetrata.

Durante l'intrusione è scattato l'allarme, cosa che però non ha impedito ai balordi di portare a termine il colpo. Avranno agito velocemente per accaparrarsi il fondocassa e scassinare i video poker, per poi suotarli delle monete contenute all'interno. L'ammanco è ancora in via di quantificazione.

Con il bottino in pugno, i ladri sono poi scappati, facendo perdere le loro tracce. Indaga la polizia, nel tentativo di risalire agli autori del fatto.  

Strada diversa, scena simile. Un altro furto con spaccata si è registrato ieri notte, in via Urbana, alla Filatelia Fm. Anche qui un esercente si è visto il proprio locale danneggiato da ignoti, che hanno infranto una vetrina per entrare nel  negozio e accaparrarsi alcuni francobolli, tra l'altro di esiguo valore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fattori, spaccata al bar: svuotate cassa e macchinette video poker

BolognaToday è in caricamento