rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Viale Aldo Moro

Coppa Italia di Basket A2, Virtus premiata in Regione

Consegnata ai giocatori Spissu e Ndoja, al coach Ramagli, e alla dirigenza delle vu nere una targa dal presidente Bonaccini: 'Spero che questo riconoscimento sia preludio ad altro, non dico nulla per scaramanzia'

Un riconoscimento per la conquista della Coppa Italia di pallacanestro in Serie A2, ottenuto il 5 marzo scorso. La Regione Emilia-Romagna ha consegnato questa mattina una targa commemorativa alla Virtus Bologna che ha superato Biella nella finale Final Eight.

Davanti al pubblico dell' Unipol Arena, le vu nere batterono gli ospiti con il punteggio di 69-68. Ora Marco Spissu, protagonista di quella serata, assieme al compagno di squadra Kaludio Ndoja e alla dirigenza della Virtus Bologna, hanno anche ricevuto il premio dal presidente Stefano Bonaccini.

Basket, la Virtus premiata in Regione

Il governatore della Regione, secondo quanto riporta un un comunicato della società, ha anche dichiarato: "Siamo in una capitale della pallacanestro e ci è parso giusto premiare una società prestigiosa come la Virtus per questa vittoria importante. Spero che questo riconoscimento sia preludio ad altro, non dico nulla per scaramanzia".

"Conosciamo bene l'attenzione della Regione Emilia-Romagna nei confronti dello sport - ha osservato l'ad della Virtus, Loredano Vecchi - e questo premio ci riempie d'orgoglio. La Coppa Italia di A2 non era un obiettivo alla vigilia, ma si è rivelata una bellissima avventura, che speriamo possa essere un trampolino di lancio per gli impegni che ci attendono".

immagine virtus-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Basket A2, Virtus premiata in Regione

BolognaToday è in caricamento