Tentata rapina a Bazzano: a 16 anni entra in un bar e minaccia la cassiera

"Fuori i soldi, o distruggiamo tutto" hanno detto entrando, ma la donna ha chiamato i Carabinieri

Sono entrati uin un bar di Bazzano e hanno minacciato la cassiera: “Fuori i soldi, o distruggiamo tutto!” E’ successo sabato pomeriggio, quando la Centrale Operativa ha ricevuto la richiesta di aiuto di una 28enne cittadina cinese, dipendente del bar, che riferiva di essere stata minacciata da due giovani.

All’arrivo dei militari, i due se l'erano già data a gambe, ma sono stati rintracciati mentre percorrevano a piedi la Strada Provinciale 569. Sono fuggiti nei campi, ma uno dei due è stato raggiunto e arrestato, mentre l’altro è riuscito a farla franca.

Si tratta di un ragazzo di appena 16 anni che ha anche reagito al fermo sferrando calci, pugni e gomitate, tanto che Carabiniere è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 per farsi medicare le ferite, giudicate guaribili in 12 giorni.
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, il giovane è stato accompagnato presso una struttura per minori. E' accusato di tentata rapina in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali colpose.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Tornare all'educazione dei primi del 900, schiaffoni e calci nel @ulo,e se necessario anche legnate nei denti,i nostri nonni avevano un senso civico e morale ineccepibile

    • Avatar anonimo di XRIZX
      XRIZX

      Ma smettiamola di dire cagate dai! Esistono libri interi ove venivano raccontati i "rapporti familiari" nelle famiglie proletarie del fine '800 primi '900, dei matrimoni di convenienza (combinati) nelle vessazioni subite dalle mogli (autirità domentica) e sulle molestie e maltrattamenti (fino alla vendita) ai figli. Mi ricorda qualcosa, ma l'ignoranza non permette di conoscere la storia, e successivamente si fanno affermazioni assurde come la tua.

      • Quindi? va bene così?questo è il nuovo senso civico? la nuova frontiera dell'educazione? Il prossimo passo quale sarà,stuprare qualche ragazzina?ammazzare? Dai su (per usare il tuo stesso linguaggio) non dire cagate, prova di dare qualche indicazione per indirizzare sulla retta strada questa generazione di invertebrati

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Incidenti, nel 2018 troppe vittime: i più colpiti gli over 50

  • Cronaca

    Tassista abusivo 'acciuffato' in via Stalingrado: 'Do un passaggio ai miei amici'

  • Cronaca

    Piove a 'Mondo creativo': secchi al soffitto, danni a stand e prodotti

  • Cronaca

    Stazione: fotografo derubato dell'attrezzatura, bottino ingente

I più letti della settimana

  • Meteo, temperatura giù: divieto di circolazione ai veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate

  • Incidente in via Emilia Ponente: 12enne investita dall'auto del calciatore Keita

  • "Aumento di 35 euro sulla bolletta della luce", la bufala su WhatsApp

  • Neve, Autostrade: "Evitare gli spostamenti domenica 25 febbraio'

  • Amianto nell'acqua, Aea denuncia: 'A Bologna positivi 4 campioni su 10'

  • Incidente a Molinella: frontale tra auto, ferito anche un neonato

Torna su
BolognaToday è in caricamento