rotate-mobile
Cronaca Bazzano

Bazzano: addosso, un etto di hashish con la scritta 'Italia', arrestato

Oltre al 'fumo' anche e di cocaina racchiusa all'interno di un ovetto di plastica

Due uomini con precedenti di polizia sono stati arrestati dai Carabinieri a Bazzano, nel territorio della Valsamoggia. Si tratta di due cittadini marocchini, un 33enne e un 37enne, finiti manette rispettivamente per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per evasione dagli arresti domiciliari.

Il 33enne è stato trovato in possesso di un panetto di hashish, del peso di circa 100 grammi, con incisa la scritta “Italia” e una dose di cocaina racchiusa all’interno di un ovetto di plastica. Anche il 37enne è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e per questo è stato denunciato, ma nei suoi confronti le manette sono scattate perché era ricercato dai Carabinieri in quanto evaso dagli arresti domiciliari che stava scontando nel forlivese: si era recato in Valsamoggia per proseguire la detenzione in un'altra abitazione, senza attendere l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

Al momento dell’arresto, il 37enne ha tentato la fuga, ma è stato rincorso e bloccato da un Carabiniere. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i due soggetti sono stati tradotti questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzano: addosso, un etto di hashish con la scritta 'Italia', arrestato

BolognaToday è in caricamento