rotate-mobile
Cronaca Bazzano

Lavori Enel a Bazzano: sospesa corrente elettrica

L'intervento interessa le abitazioni private e le attività commerciali di via Matteotti, piazza Garibaldi, via Circ. Nord, via Borghetto Sotto e piazza Pertini

Intervento di potenziamento della rete elettrica nel centro storico di Bazzano. Oggi i tecnici di Enel Distribuzione eseguiranno l’intervento programmato dalle ore 08.30 alle 14 che interesserà anche attività commerciali: i lavori consistono nella sostituzione di componenti elettromeccanici all’interno della cabina elettrica secondaria che serve il centro storico, pertanto mancherà la luce in via Matteotti, piazza Garibaldi, via Circ. Nord, via Borghetto Sotto e piazza Pertini.

Per ragioni di sicurezza del personale, i lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Per maggiori informazioni è disponibile il numero verde 803500.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Enel a Bazzano: sospesa corrente elettrica

BolognaToday è in caricamento