rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Genuzio Bentini, 20

Eletta la più bella Drag Queen d'Italia a colpi di sfilate e make-up

La vincitrice è Farida Kant, rappresentante dell'Emilia-Romagna: per lei il premio come miglior abito a tema e miglior abito da sera

La più bella drag queen di tutta Italia è stata scelta a Bologna. E' successo alla mitica sala Candilejas domenica scorsa, quando le candidate si sono sfidate a colpi di outfit e make-up, su una passerella sulla quale hanno sfilato abiti meravigliosi ispirati al futuro.

La manifestazione, arrivata alla sua terza edizione, è organizzatoa e condotta da Simona Sventura, nota drag queen bolognese, già vista in TV ospite fra gli altri nel programma "Selfie" della Ventura, quasi omonima Simona.

Erano in 70 e hanno rappresentato 10 regione italiane: a conquistare la giuria e quindi ad aggiudicarsi il titolo di Beauty Queen Italia è stata Farida Kant, rappresentante dell'Emilia-Romagna: per lei il premio come miglior abito a tema e miglior abito da sera.

SECONDA E TERZA CLASSIFICATA. Seconda classificata, Elegant queen, dal Piemonte Lady Plastic e terza classificata, dal Veneto, Sharon Jolie. 

WhatsApp Image 2017-05-02 at 12.26.56-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta la più bella Drag Queen d'Italia a colpi di sfilate e make-up

BolognaToday è in caricamento