rotate-mobile
Cronaca Bentivoglio

Bentivoglio, culturista tenta di rubare delle borse durante una gara di Body-Building

Il 24enne spagnolo aveva tentato di compiere il furto, ma è stato scoperto: all'hotel che ospitava la competizione europea sono arrivati i Carabinieri, che lo hanno arrestato

Sabato mattina i Carabinieri di Bentivoglio hanno arrestato un 24enne spagnolo per tentato furto con destrezza: si trovava in un hotel di Bentivoglio per un campionato europeo di Body Builder.

I responsabili della struttura hanno raccontato ai Carabinieri che un giovane partecipante era stato bloccato dal personale addetto alla sicurezza poiché aveva tentato di rubare la borsa di due ragazze che avevano assistito alla manifestazione sportiva, non riuscendovi per via della reazione delle stesse che si erano accorte delle intenzioni del soggetto.

All’arrivo dei Carabinieri, il giovane palestrato, poi identificato nel 24enne spagnolo, era in mutande e si trovava in un evidente stato di alterazione emozionale. Al termine degli atti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Bologna, è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentivoglio, culturista tenta di rubare delle borse durante una gara di Body-Building

BolognaToday è in caricamento