rotate-mobile
Cronaca Bentivoglio / A13

Lanciano sassi dal cavalcavia a Bentivoglio: fermati due minorenni

La Centrale Operativa ha ricevuto una segnalazione da parte della Polstrada di Bologna: sul cavalcavia due ragazzini stavano lanciando oggetti contro gli automobilisti

"Getto pericoloso di cose in concorso": due minorenni sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri di Bentivoglio nel corso di un servizio iniziato alle ore 19:30 di ieri, quando la Centrale Operativa di Molinella ha ricevuto una segnalazione da parte della Polstrada di Bologna che sul cavalcavia autostradale di Bentivoglio (A13 Bologna/Padova), in via Asinari, c’erano due ragazzini che stavano lanciando degli oggetti contro gli automobilisti di passaggio.

Giunti sul posto, i militari hanno fermato gli autori che fortunatamente non ha provocato incidenti. “Ci stavamo solo divertendo” è quanto i due ragazzi avrebbero riferito ai Carabinieri ammettendo le proprie responsabilità. Uno dei due minori ha estratto spontaneamente una manciata di ghiaia che aveva in tasca e l’ha consegnata ai militari. Al termine degli atti, i due giovani sono stati accompagnati a casa dai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano sassi dal cavalcavia a Bentivoglio: fermati due minorenni

BolognaToday è in caricamento