rotate-mobile
Cronaca Sasso Marconi / Mongardino

Beppe Marchetti, scomparso a Sasso dopo il matrimonio dell'amico: avvistato a Casalecchio di Reno?

Spunta una nuova testimonianza, comunicata in diretta a "Chi l'ha Visto?": un uomo dice di avergli dato le indicazioni per raggiungere la stazione di Casalecchio di Reno

Cinquanta uomini fra carabinieri, vigili del fuoco, soccorso alpino, amici e unità cinofile hanno cercato ininterrottamente per tre giorni Giuseppe Marchetti, 40enne torinese arrivato a Bologna sabato per partecipare al matrimonio dell'amico giornalista Stefano Benfenati il quale è comprensibilmente molto in ansia per l'amico scrittore e proprietario di una libreria che è scomparso proprio durante i festeggiamenti per il suo sposalizio.

A CHI L'HA VISTO CHIAMA UN TESTIMONE: AL VAGLIO LA SEGNALAZIONE. Si è occupata del caso anche la trasmissione "Chi l'ha Visto" e proprio durante la diretta è arrivata una nuova testimonianza (già due persone avevano segnalato avvistamenti nella zona di Marzabotto): Marchetti sarebbe stato visto domenica a Casalecchio di Reno e avrebbe chiesto al telespettatore dove si trovasse la stazione dei treni. In questo caso le riprese delle videocamere di sorveglianze potranno confermare o meno questo avvistamento. I cani molecolari hanno fiutato tracce fino alla via Porrettana, poi non si esclude l'ipotesi di un passaggio ricevuto da un automobilista.

DETTAGLI IMPORTANTI. Giuseppe 'Beppe' Marchetti aveva con sè uno zaino (modello Eastpack) rosso con le bretelle nere e quando cammina ondeggia un po'. Ricordiamo che ha occhi e capelli (è rasato) castani ed è alto 1.70 cm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Marchetti, scomparso a Sasso dopo il matrimonio dell'amico: avvistato a Casalecchio di Reno?

BolognaToday è in caricamento