rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sasso Marconi / Via Mongardino

Scomparso sabato durante una festa: ricerche aperte a Sasso per Giuseppe Marchetti

Era al matrimonio di un amico, poi è scomparso: lo stanno cercando da ore nella zona di Sasso Marconi. C'è molta preoccupazione anche per lecondizioni metereologiche della scorsa notte

Scomparso durante un matrimonio da Mongardino, Sasso Marconi: l'ultimo avvistamento sabato sera intorno alle 23. Si tratta del 40enne torinese Giuseppe (detto Beppe) Marchetti, che lo scorso weekend è arrivato nel bolognese (giunto in treno e poi arrivato a Sasso Marconi in auto insieme agli amici) come invitato allo sposalizio di un suo amico e molto misteriosamente ha fatto perdere le sue tracce quando la festa non era ancora finita. Beppe Marchetti è alto 1.70 cm, occhi e capelli castani, rasato è proprietario di una libreria nel capoluogo piemontese. E' giornalista.

A dare notizie precise sulle ricerche in corso è Christian Labanti, del Soccorso Alpino Emilia-Romagna: "Siamo al lavoro da questa notte, abbiamo sorvolato con l'elicottero l'area che sovrasta l'agriturismo e stiamo utilizzando le unità cinofile, per ora purtroppo senza alcun risultato. Sappiamo che Marchetti è stato visto l'ultima volta sabato sera, poi tutti pensavano che fosse andato a dormire, ma la mattina non era nella sua stanza. C'è preoccupazione perchè la scorsa notte è stata una notte fredda e molto piovosa".
La famiglia ha fatto denuncia di scomparsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso sabato durante una festa: ricerche aperte a Sasso per Giuseppe Marchetti

BolognaToday è in caricamento