Scomparso sabato durante una festa: ricerche aperte a Sasso per Giuseppe Marchetti

Era al matrimonio di un amico, poi è scomparso: lo stanno cercando da ore nella zona di Sasso Marconi. C'è molta preoccupazione anche per lecondizioni metereologiche della scorsa notte

Scomparso durante un matrimonio da Mongardino, Sasso Marconi: l'ultimo avvistamento sabato sera intorno alle 23. Si tratta del 40enne torinese Giuseppe (detto Beppe) Marchetti, che lo scorso weekend è arrivato nel bolognese (giunto in treno e poi arrivato a Sasso Marconi in auto insieme agli amici) come invitato allo sposalizio di un suo amico e molto misteriosamente ha fatto perdere le sue tracce quando la festa non era ancora finita. Beppe Marchetti è alto 1.70 cm, occhi e capelli castani, rasato è proprietario di una libreria nel capoluogo piemontese. E' giornalista.

A dare notizie precise sulle ricerche in corso è Christian Labanti, del Soccorso Alpino Emilia-Romagna: "Siamo al lavoro da questa notte, abbiamo sorvolato con l'elicottero l'area che sovrasta l'agriturismo e stiamo utilizzando le unità cinofile, per ora purtroppo senza alcun risultato. Sappiamo che Marchetti è stato visto l'ultima volta sabato sera, poi tutti pensavano che fosse andato a dormire, ma la mattina non era nella sua stanza. C'è preoccupazione perchè la scorsa notte è stata una notte fredda e molto piovosa".
La famiglia ha fatto denuncia di scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

Torna su
BolognaToday è in caricamento