rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Luigi Pirandello

Imola, si schianta contro un'auto: ciclista denunciato per guida in stato di ebrezza

Ha travolto un'auto che stava uscendo da un parcheggio. A pagarne le spese è stato soltanto il ciclista, che, soccorso dai sanitari del 118, ha ricevuto 35 giorni di prognosi per un trauma toracico

Si è schiantato contro un'auto mentre viaggiava a bordo della propria bici. Le successive analisi hanno evidenziato  un tasso di alcol nel sangue pari a 1,82 g/l. Così  il ciclista, un 36enne italiano, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza. 

L'incidente è avvenuto venerdì scorso in via Luigi Pirandello, ad Imola. Il
36enne si trovava in sella a una bicicletta quando si è schiantato contro una Volkswagen Polo condotta da un giovane imolese che stava uscendo da un parcheggio. A pagarne le spese è stato soltanto il ciclista, che, soccorso dai sanitari del 118, ha ricevuto 35 giorni di prognosi per un trauma toracico.

Un altro 36enne italiano è finito nei guai per guida in stato di ebrezza alcolica durante un controllo alla circolazione stradale che i Carabinieri di Dozza e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola hanno effettuato questa notte all’altezza del km 83 di via Emilia. Il casertano, alla guida di un’utilitaria, è risultato positivo all’alcol test con un valore di 1,44 g/l. I Carabinieri gli hanno ritirato la patente di guida.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, si schianta contro un'auto: ciclista denunciato per guida in stato di ebrezza

BolognaToday è in caricamento