rotate-mobile
Cronaca

Dramma in hotel: bimbo di 20 mesi cade in piscina

Paura alle 11.15 di ieri mattina, il piccolo di Pianoro è in vacanza con la famiglia a Misano

Una mezzora di vero terrore e preoccupazione per un incidente che si è verificato in un hotel di Misano Adriatico. Il dramma ha avuto inizio intorno alle 11.15 di ieri mattina, quando un bambino di appena un anno e mezzo di Pianoro, in vacanza nella località balneare con la famiglia, è caduto nella piscina.

Dopo essere stato portato fuori dall'acqua con una sindrome da annegamento, i sanitari del 118 hanno lavorato per circa mezzora per rianimarlo e prestargli le cure di prima emergenza sul posto.

Il piccolo è stato portato con un codice di massima gravità all'ospedale di Rimini. Le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti, ma non è il pericolo di vita. Sul posto, nell'hotel Kursal che si trova sul lungomare, è giunta l'ambulanza del 118, assieme all'auto medica. Presenti anche i carabinieri per stabilire l'esatta dinamica del tragico incidente.

La settimana scorsa un episodio simile è accaduto nella piscina comunale di Ozzano, dove una bambina di appena 7 anni è stata soccorsa in acqua in arresto cardiaco.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in hotel: bimbo di 20 mesi cade in piscina

BolognaToday è in caricamento