rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Belvedere

'Bizarre' tra i 10 migliori cocktail bar d'Italia, secondo Gambero Rosso e Sanbitter

Il locale di via Belvedere 4/a tra i dieci premiati

Sanbittèr e Gambero Rosso hanno premiato i dieci migliori cocktail bar dello stivale. Tra questi c'è anche il "Bizarre cocktail boutique" di via Belvedere 4/a che ha già nel nome la sua vocazione. 

La giuria di Sanbittèr e Gambero Rosso ha tenuto in considerazione innovazione e tradizione senza dimenticare la creatività, la ricercatezza e la qualità, dopo essere andati alla ricerca delle migliori realtà di tutta Italia in cui è possibile concedersi un momento di relax e sorseggiare dei cocktail di qualità preparati con maestria da esperti bartender miscelando ingredienti classici con altri più ricercati al fine di ottenere risultati di straordinaria raffinatezza.

La premiazione è avvenuta a Roma, nell’elegante Chorus Cafè, situato al secondo piano dell’Auditorium della Conciliazione con vista sulla cupola di San Pietro,

Insieme al Bizzarre sono stati premiati Piano 35 a Torino, 1930 a Milano, Cloackroom Cocktail Lab a Treviso, Mad Souls&Spirits a Firenze, Idyllium a Pienza (SI), Chorus Cafè a Roma, Twins Cocktail Wine Coffee a Napoli, Cubi a Maglie (LE) e Bocum a Palermo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Bizarre' tra i 10 migliori cocktail bar d'Italia, secondo Gambero Rosso e Sanbitter

BolognaToday è in caricamento