rotate-mobile
Cronaca

Black Friday, caccia all'affare nel giorno degli sconti pre-natalizi

E' un venerdì speciale: negli USA il giorno dopo il Ringraziamento esiste questa occasione per cominciare gli acquisti natalizi approfittando di speciali promozioni. Anche in città prende piede: ecco una mini guida dei negozi che aderiscono

Il "Black Friday" contagia anche Bologna. Negli USA ogni anno, il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento americano, si festeggia il "venerdì nero", ovvero una giornata che anticipa lo shopping natalizio con una serie di sconti e offerte speciali davvero convenienti. 

Quest’anno l’appuntamento è per il 25 novembre 2016 e alcuni negozi della città aderiscono a questa iniziativa offrendo occasioni imperdibili di shopping. 
Ecco alcuni esercizi dove fare affari il giorno del "Black Friday": 

1. Upper Vintage.

Luis Vuitton, Chanel, Dior, Hermes, Gucci...tutto il meglio della moda di tutti i tempi con sconti fino al 30% solo per il "Black Friday". Donatella, la titolare dell'idea del "luxury vintage" a Bologna e della boutique di via Castiglione celebra questa giornata particolare importata dagli USA per prolungare l'orario di apertura e accorciare i prezzi. Occasione davvero unica. Orario: 10-13 e 16-22.

Via Castiglione, 62 . Telefono 051 265173 / 338.4344185

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday, caccia all'affare nel giorno degli sconti pre-natalizi

BolognaToday è in caricamento