rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena / Via della Repubblica, 11

San Lazzaro, salta tubatura Hera: poliambulatorio in via Repubblica in tilt

Fermi i servizi di specialistica ambulatoriale, CUP e della telefonia: ospedale nel caos durante tutta la mattinata di ieri. La causa, un black out dovuto a probabile allagamento di una centralina ENEL

Caos nella mattina di ieri al Poliambulatorio di San Lazzaro, in via Repubblica 11. Inseguito ad un black out elettrico, dalle 7 alle 13, sono stati interrotti tutti i servizi di specialistica ambulatoriale e CUP e quelli della telefonia fissa. A funzionare regolarmente solo il servizio di prelievo del sangue. Si è dovuto attendere fino alle 13 per il ripristino di tutti i servizi rivolti ai cittadini.

La causa, con tutta probabilità - spiega in una nota l'Azienda USL di Bologna - è dovuta alla rottura di una tubatura HERA, che ha provocato l’allagamento di una centralina ENEL.

L'Ausl rende noto, inoltre, che: "chi doveva svolgere esami, visite o interventi verrà contattato entro domani per un nuovo  appuntamento da fissare al più presto, mentre, quanti erano in attesa allo sportello CUP, sono state invitati a tornare domani o a recarsi al punto CUP più vicino".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro, salta tubatura Hera: poliambulatorio in via Repubblica in tilt

BolognaToday è in caricamento