rotate-mobile
Cronaca Dozza / Viale Giorgio Amendola

Furto alla Bocciofila Toscanella: rubati due videopoker, ladri in fuga

I militari hanno tentato di bloccarli: è scattato un lungo inseguimento, ma la banda è infine riuscita a dileguarsi. Recuperata la refurtiva

Furto questa notte ai danni dell’Associazione Sportiva Bocciofila Toscanellese in via Giorgio Amendola a Toscanella, nel comune di Dozza. I ladri, sorpresi dai militari, sono riusciti a guadagnare la fuga, però la refurtiva è stata recuperata. 
E' stata una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Dozza a lanciarsi nell’inseguimento della banda di malviventi che, intorno alle ore 1:30, avevano fatto incursione nel bar, trafugando due videopoker.

I Carabinieri, allertati dal proprietario del locale,  mentre stavano per arrivare sul posto hanno incrociato un furgone, con a bordo tre persone incappucciate, che si stava allontanando velocemente. A quel punto, i militari hanno fatto inversione di marcia e si sono messi all’inseguimento del veicolo. Il malvivente alla guida del mezzo si è reso conto che da lì a poco sarebbe stato raggiunto così, dopo aver imboccato una strada di campagna a fari spenti, ha abbandonato il mezzo ed ha proseguito la fuga a piedi per i campi, seguito dai due complici. Del gruppo si sono così perse le tracce.

A bordo del furgoncino, un Volkswagen Caravelle, risultato rubato il giorno prima a un 30enne di Imola, gli inquirenti hanno rinvenuto i videopoker asportati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Bocciofila Toscanella: rubati due videopoker, ladri in fuga

BolognaToday è in caricamento