rotate-mobile
Cronaca

Foto antisemite, i tifosi della Lazio annunciano: 'Non partiamo per Bologna'

Al centro delle polemiche da giorni per aver utilizzato il volto di Anna Frank come insulto nei confronti dei romanisti, il massimo gruppo del tifo laziale ha dichiarato che non arriverà a Bologna per vedere la partita

Il gruppo ultras 'Irriducibili' della Lazio non seguirà la squadra nella trasferta di Bologna, turno infrasettimanale di campionato.

Ad annunciarlo, con una nota, gli Irriducibili Lazio, in seguito alle polemiche scoppiate dopo i fotomontaggi apparsi nella curva Sud dello stadio Olimpico che vedevano Anna Frank con la maglia della Roma.

I tifosi biancocelesti "si vedono costretti a rinunciare alla trasferta di Bologna per non essere complici di questo 'teatro mediatico' delle ultime ore. Il nostro usuale modo di tifare, oggi, potrebbe esser mal interpretato da chi vuole danneggiare ulteriormente la Lazio e i suoi tifosi. In un momento così particolare invitiamo tutti i tifosi della Lazio a cercare di non prestare il fianco ad ulteriori strumentalizzazioni, ricordando che per noi il bene della Lazio e' assoluto e primario". (Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto antisemite, i tifosi della Lazio annunciano: 'Non partiamo per Bologna'

BolognaToday è in caricamento