rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via dè Carracci

Nuova illuminazione in Bolognina, inaugurazione il 5 giugno

Via Carracci, angolo via Niccolò Dall'Arca, brillerà di nuova luce. Ad accenderla il sindaco, il presidente del quartiere e Enel Sole

Venerdì 5 giugno, il sindaco Virginio Merola, il presidente del Quartiere Navile Daniele Ara e il presidente di Enel Sole Giovanni Maria Pisani inaugureranno alle 21 la nuova illuminazione pubblica in via Carracci, angolo via Niccolò Dall'Arca. 

"Dopo le tante manifestazioni della primavera, segnaliamo con piacere la vivacità della zona Bolognina dove nei prossimi giorni diverse associazioni, anche in collaborazione con il  Quartiere, daranno vita ad una vera e propria unica grande festa con una pluralità di iniziative, chiara evidenza dei risultati del lavoro di questi ultimi anni per far emergere le potenzialità di partecipazione e di creatività dei suoi cittadini, fondamentali in una fase di grandi trasformazioni che porteranno la Bolognina sempre più al centro, rinnovandone il ruolo anche nella Bologna del futuro" si legge nella nota.

Dopo il rinvio a causa del maltempo, si tiene sabato 6 giugno dalle 18 la Notte Bianca del Quartiere Navile. L'iniziativa, si svolge in via di Corticella fra Piazza dell'Unitá e l'Ippodromo Arcoveggio che viene animata da decine di iniziative musicali, teatrali, attività sportive, stand multietnici di arti e mestieri e gastronomia. Per l'occasione è predisposta la pedonalizzazione delle strade interessate a partire dalle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova illuminazione in Bolognina, inaugurazione il 5 giugno

BolognaToday è in caricamento