rotate-mobile
Cronaca Fontanelice / Borgo Tossignano

Borgo Tossignano, munizioni da Guerra usate come soprammobile: 37enne nei guai

In preda ad un attacco epilettico l'uomo avrebbe dato in escandescenza: così sono stati allertati sul posto sanitari e anche i carabinieri, che durante il soccorso si sono accorti dell'illecita detenzione di munizionamenti

Usava delle munizioni da Guerra come soprammobile: così un 37enne di Borgo Tossignano è finito nei guai. I Carabinieri della Stazione di Fontanelice lo hanno denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

E' succrsso la scorsa domenica, dopo che la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di ausilio da parte del personale sanitario di un’ambulanza il quale riferiva di trovarsi nell’appartamento di una donna preoccupata per il figlio 37enne che, in preda a una crisi epilettica, era andato in escandescenza. All’arrivo dei Carabinieri, il malcapitato è stato ricondotto alla calma e successivamente trasportato al Pronto Soccorso di Imola per le cure del caso.

Durante l'intervento, l’attenzione dei militari era però stata richiamata da numerosi proiettili arrugginiti, inesplosi e risalenti all’ultimo conflitto mondiale, che si trovavano disposti su un comodino di fianco al letto dell’uomo. Ulteriori accertamenti hanno rilevato che il 37enne, gravato da precedenti di polizia per lesioni personali, non era legittimato alla detenzione. Le analisi del sangue a cui il denunciato è stato sottoposto nel corso della sua permanenza in ospedale hanno evidenziato la presenza di sostanze cannabinoidi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Tossignano, munizioni da Guerra usate come soprammobile: 37enne nei guai

BolognaToday è in caricamento