Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Turismo, a Bologna 60 tour operator da tutto il mondo: "Sempre più turisti dalla Cina"

Inaugurata la 23esima edizione della Borsa internazionale del turismo

 

La Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia  – Arts and Events 100 Italian Cities, giunta quest’anno alla XXII edizione, è il più importante e consolidato evento italiano di incontro fra domanda e offerta del turismo d’arte e cultura.

La manifestazione, promossa dalla Confesercenti, quest'anno a Bologna con oltre 60 tour operator da tutto il mondo, in programma dal 30 maggio al 1 giugno. 

"Siamo lieti di ospitare la Borsa a Bologna - spiega Marco Pasi di Confesercenti Emilia-Romagna- è un evento di commercializazione del prodotto turistico italiano, delle città d'arte e dei borghi d'italia, unico a livello nazionale di questo tipo. Tutti gli anni - continua - porta tour operator da tutto il mondo: quest'anno sono 62 da 32 paesi soprattutto da Paesi a lungo raggio come come Australia, Sud Africa, Cina. Si riescono a muovere numeri rilevanti, spiega, in questi 23 anni in Emilia-Romagna abbiamo portato quasi 2200 tout operator per un volume di affari di quasi 23 milioni di euro".

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento