rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via delle Moline

Via delle Moline, Furto al Pub Bounty: 45enne in arresto

Rumori sospetti all’alba nel locale. Un dipendente allerta la Polizia: ladro colto sul fatto, aveva trafugato l’incasso, forzando il registratore di cassa con forbici e coltello

Furto all’alba di oggi ai danni del Pub Bounty in via delle Moline. Qui intorno alle 6.30 un tunisino di 45enne, senza fissa dimora, è stato pizzicato all’opera da un dipendente del locale, che dopo la chiusura, insospettito da alcuni rumori provenienti dall’interno del pub, ha allertato la Polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno infatti appurato che nel locale si aggirava un soggetto. Attrezzato con un coltello e un paio di forbici, aveva così scassinato una prima cassa, portando via tutti i soldi contenuti all’interno ( 350 euro). Poi si era diretto verso un secondo registratore di cassa e - forse non riuscendolo ad aprire - lo aveva prelevato interamente, infilandolo in un borsone. Così stava tentando di imboccare la via di fuga, quando è stato bloccato e arrestato. L’uomo condotto in Questura, dovrà rispondere di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Moline, Furto al Pub Bounty: 45enne in arresto

BolognaToday è in caricamento