rotate-mobile
Cronaca

Brumotti e la troupe di 'Striscia' aggrediti in Montagnola: in onda su Canale 5

Un uomo li ha avvicinati cercando anche di vendere droga e armi

Verranno trasmesse questa stasera a "Striscia la notizia" (Canale 5 dalle 20.35) le immagini dell'aggressione all'inviato Vittorio Brumotti e alla troupe avvenuta ieri notte nel parco della Montagnola. E' quanto si legge in una nota dell'uffico stampa della tg satirico. 

Prima di essere derubati di due videocamere, uno spacciatore, oltre alla droga, ha cercato di vendere armi. "Vuoi pistole, kalashnikov...". E quanto riferisce un comunicato dell'ufficio stampa della trasmissione.

I Carabinieri della Compagnia Bologna Centro hanno individuato e denunciato due gambiani di diciassette e vent’anni, senza fissa dimora e pregiudicati, perché avrebbero partecipato alla rapina in concorso ai danni della troupe di “Striscia la Notizia”, avvenuta ieri sera al Parco della Montagnola.

Proprio su impulso di quanto accaduto, una task force dell'Arma specializzati in reati di droga ha eseguito nottetempo una “bonifica” del Parco della Montagnola. L'operzione è finita con l’arresto di cinque stranieri, di età compresa tra i diciassette e i trentadue anni, disoccupati, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, e con il sequestro di 119 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brumotti e la troupe di 'Striscia' aggrediti in Montagnola: in onda su Canale 5

BolognaToday è in caricamento