rotate-mobile
Cronaca Budrio

Malmena la compagna poi la minaccia con un coltello: 'Ti ammazzo', arrestato

In arresto per maltrattamenti in famiglia un 38enne di Budrio. Per l'uomo è scattato il "Divieto di avvicinamento" ai luoghi frequentati dalla compagna

I Carabinieri hanno arrestato un 38enne italiano domiciliato a Budrio per maltrattamenti in famiglia. E’ successo lunedì sera, poco prima delle ore 20. Da quanto riferiscono i militari, la donna terrorizzata aveva chiesto l'ausilio dei carabinieri perchè poco prima il compagno, colto da un raptus di gelosia, l’aveva presa a schiaffi. Immediatamente, i militari sono andati a bussare a casa della vittima, italiana, sulla quarantina, che oltre a confermare quanto detto telefonicamente, riferiva che il compagno l'aveva picchiata, per l’ennesima volta, e minacciata con un coltello da cucina, dicendole: “Io ti ammazzo”. Qui l'uomo si era allontanato a piedi. Poco dopo, il 38enne ha chiamato la compagna suggerendole di chiamare subito i Carabinieri, perché aveva deciso di tornare a casa e uccidere lei e la figlia minorenne, che la donna aveva avuto con l’ex marito.

Gli inquirenti hanno  intercettando l’uomo sotto casa della donna. “Sono cose che capitano tra conviventi”, è quanto l'arrestato averebbe dichiarato ai militari che lo stavano ammanettando.

In sede di rito direttissimo, celebratosi ieri mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato e il 38enne è stato rimesso in libertà con la Misura cautelare personale del “Divieto di avvicinamento ai luoghi normalmente frequentati dalla persona offesa”, con obbligo di mantenere una distanza di almeno 100 metri dalla stessa, art. 282 ter del C.P.P.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malmena la compagna poi la minaccia con un coltello: 'Ti ammazzo', arrestato

BolognaToday è in caricamento