rotate-mobile
Cronaca Budrio

Ragazzino scomparso a Budrio, i sommozzatori lo cercano nel canale

Irreperibile da ieri pomeriggio. Ritrovati bici e zaino ai bordi del canale emiliano-romagnolo, avviate ricerche con le unità sommozzatori dei Vigili del Fuoco

Sono in corso in via Malcampo, nelle campagne di Budrio, vicino al canale d'irrigazione emiliano-romagnolo, le ricerche di un ragazzino di 13 anni, di cui non si hanno notizie da ieri pomeriggio.

I familiari hanno hanno già denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Il figlio non avrebbe fatto rientro a casa e non ha dato notizia nelle ultime ore.

In questo momento, unità sommozzatori dei Vigili del Fuoco, (GUARDA IL VIDEO) con l’ausilio della Protezione Civile, Vigili del Fuoco, e dei militari dell'Arma stanno perlustrando l'area circostante, dove la strada si interseca con il canale: nelle vicinanze sono stati ritrovati la sua bicicletta e lo zaino.

L'ultimo contatto risale alle 16.30 di ieri pomeriggio, quando ha inviato un messaggio in una chat Facebook che condivide con alcuni, con i quali si trova spesso per giocare a calcio: aveva detto che  si sarebbe recato alla Comet di Budrio in bicicletta. Il 13enne, di origine bengalese, ha bisogno di farmaci. 

Budrio: 13enne scomparso, le ricerche nel canale

budrio-6-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino scomparso a Budrio, i sommozzatori lo cercano nel canale

BolognaToday è in caricamento