rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

TDays, modifiche al percorso dei bus per alleggerire il traffico

Dal 3 novembre cambia il tragitto delle linee 14 e 19 nei fine settimana e nei festivi, CHE Verranno modificate in direzione ovest

Modifiche al tragitto di alcune linee bus durante i weekend pedonali in centro. Cambiamenti studiati per "alleggerire il transito veicolare e rendere più scorrevole la circolazione su via Irnerio", come precisano, in una nota congiunta, il Comune di Bolgona e Tper.

A cambiare saranno i percorsi delle linee 14 e 19, che verranno modificate in direzione ovest, verso via della Barca per quanto riguarda il 14, verso Casteldebole per quanto riguarda il 19.
In direzione opposta, le linee 14 (verso Massarenti) e 19 (verso San Lazzaro di Savena) nei TDays e tutti i giorni festivi continueranno a circolare sul percorso Marconi - Mille - Irnerio.

ERCORSO LINEA 14. Gli autobus della linea 14 diretti verso il centro percorreranno via San Vitale, svolteranno all'altezza delle due Torri verso via Castiglione e raggiungeranno via Sant'Isaia attraverso via Farini, via de' Carbonesi e via Barberia.

PERCORSO LINEA 19. Gli autobus della linea 19 arriveranno in centro da via Dante, percorrendo poi le vie Santo Stefano, Farini, de' Carbonesi, Barberia e piazza Malpighi per poi immettersi in via Lame sul percorso abituale. bus-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TDays, modifiche al percorso dei bus per alleggerire il traffico

BolognaToday è in caricamento