rotate-mobile
Cronaca Via Tommaso Casini

Bad-show di un ubriaco sul bus: corsa interrotta, mezzo inutilizzabile

E disagi per i malcapitati passeggeri dell'autobus della linea 20. Denunciato così un 36enne per ubriachezza manifesta e interruzione di pubblico servizio

Disagi ai passeggeri, corsa in ritardo e mezzo da sostituire. Questo il risultato del bad-show messo in atto da un cittadino rumeno di 36 anni, in preda ai fumi dell'alcol, ieri sera a bordo dell'autobus di linea Tper numero 20.

Da quanto ricostruito dalla polizia, allertata dal conducente del bus, erano circa le 21 quando il passeggero ha preso prima ad infastire gli altri viaggiatori, poi ha pensato di svuotare un'intera bottiglia di vino nel mezzo. Risultato, l'autista ha dovuto interrompere la corsa, all'altezza di via Casini, e richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Giunti sul posto gli agenti, hanno trovato l'autore del "siparietto" in visibile stato di ebbrezza alcolica. Per lui è così scattata una denuncia per ubriachezza manifesta e interruzione di pubblico servizio. La corsa, infatti, non solo ha subito ritardi sulla tabella di marcia, ma si è anche dovuto provvedere alla sostituzione del mezzo, imbrattato dal vino.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bad-show di un ubriaco sul bus: corsa interrotta, mezzo inutilizzabile

BolognaToday è in caricamento