rotate-mobile
Cronaca Granarolo dell'Emilia / Via Gandolfi

Incendio a Cadriano: ladri mandano in fiamme capannone del PD

Fiamme in un capannone di stoccaggio degli arredi delle feste dell'Unità, in via Gandolfi. A originare il rogo un corto circuito, indagano i Carabinieri

Nella serata di ieri i Carabinieri di Granarolo Emilia e San Lazzaro di Savena sono intervenuti in via Gandolfi, a Cadriano, per un incendio che stava divampando all'interno di un capannone in uso al Partito Democratico per lo stoccaggio degli arredi della Feste dell'Unità.

Giunti sul posto, i mezzi di soccorso hanno avuto rapidamente ragione delle fiamme, ma il camioncino è andato parzialmente a fuoco. Secondo quanto inizialmente ricostruito le fiamme sarebbero partite da un corto circuito, causato da un tentativo di furto andato male.

Infatti sarebbero evidenti la manomissione del mezzo oggetto del furto e anche lo scassinamento del portello posteriore del capannone. Su quanto accaduto indagano i Carabinieri di San Lazzaro e Granarolo. Dal Pd fanno sapere di non essere minimamente preoccupati per l'accaduto, e di escludere qualsiasi connotazione politica a quanto successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Cadriano: ladri mandano in fiamme capannone del PD

BolognaToday è in caricamento