rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via delle Moline

Caffetteria della Moline: non vogliono pagare il conto e scagliano la cassa contro i gestori

Un ragazzo e una ragazza denunciati per la violenza con cui hanno danneggiato il locale e ferito i titolari: caos nella notte in via delle Moline

Questa notte intorno alle 2.40 sono cominciate ad arrivare diverse chiamate al 113: tutte segnalazioni da via della Moline. Quando le volanti della Polizia sono arrivate alla "Caffetteria delle Moline", gli agenti hanno trovato sedie e tavolini riversi a terra rotti e alcune persone che hanno raccontato di un'aggressione da parte di un gruppo di giovani nei confronti dei titolari del locale.

NON VOGLIONO PAGARE I DRINK E BUTTANO TUTTO ALL'ARIA. In effetti sul posto c'erano una ragazza e due ragazzi parecchio agitati, gli stessi che avevano aggredito poco prima i tre titolari della caffetteria: padre, madre e figlio di nazionalità cinese. I tre giovani avventori (i più "agitati" una ragazza classe 1992 e un ragazzo del '93) si erano rifiutati di pagare le loro consumazioni e una volta dentro al locale, il figlio del titolare ha chiuso la porta per non lasciare che i ragazzi fuggissero senza saldare il conto.

LANCIA LA CASSA ADDOSSO AL TITOLARE DEL LOCALE. A quel punto si è scatenata l'ira del giovane e della ragazza. Lei si è avvicinata alla cassa e l'ha scaraventata per terra danneggiandola, poi anche il ragazzo si è scagliato sulla cassa, l'ha afferrata e l'ha lanciata contro il giovane cinese (classe '91), ferendolo al labbro e al braccio sinistro. Poi ancora, il lancio di un portatovaglioli contro la moglie del gestore (del '66), che viene ferita all'occhio destro.

TUTTI LIEVEMENTE FERITI, SCATTANO LE DENUNCE PER I DUE. Alla fine della serata tutti i soggetti coinvolti hanno riportato delle escoriazioni, anche gli aggressori. A parte la medicazione del 118, nessuno è voluto andare al Pronto Soccorso. La ragazza bolognese, che aveva già precedenti di polizia, è stata denunciata per danneggiamento aggravato, il ragazzo anche per lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffetteria della Moline: non vogliono pagare il conto e scagliano la cassa contro i gestori

BolognaToday è in caricamento