rotate-mobile
Cronaca

Cambridge English language Assessment premia gli studenti delle scuole di Bazzano e Crespellano

Sono 85 gli studenti delle Scuole Medie “Casini” di Bazzano (Bo) e “Malaguti “di Crespellano ( Bo) che hanno ricevuto ieri pomeriggio alla Rocca dei Bentivoglio i diplomi per il conseguimento delle certificazioni Cambridge English livello Key for schools,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Sono 85 gli studenti delle Scuole Medie "Casini" di Bazzano (Bo) e "Malaguti "di Crespellano ( Bo) che hanno ricevuto ieri pomeriggio alla Rocca dei Bentivoglio i diplomi per il conseguimento delle certificazioni Cambridge English livello Key for schools, alla presenza di Angela Pilato, assessore alla Scuola e Integrazione del Comune di Valsamoggia ( Bo) e Nick Beer Regional Director of Cambridge English for Southern Europe.

"L'Italia rappresenta un Paese chiave per gli esami Cambridge English e il numero degli studenti delle scuole medie che certificano il proprio livello di inglese con i nostri certificati è in continuo aumento di anno in anno. Anche gli insegnanti di scuole lontane dai grandi centri urbani come gli istituti "SMS Casini" di Bazzano e "SMS Malaguti" di Crespellano in Valsamoggia utilizzano i nostri esami per preparare gli studenti a raggiungere soddisfacenti obiettivi scolastici e educativi nell'immediato futuro", ha affermato Nick Beer .

La cerimonia ha voluto essere di incoraggiamento per tutti gli studenti di lingua nel continuare sulla strada dell'impegno, ma anche della crescita personale e della preparazione per il successo nella loro vita professionale in futuro.

Gli esami Cambridge English sono sviluppati da Cambridge English Language Assessment e sono progettati per testare abilità comunicative reali della lingua inglese. In Italia vi sono oltre 170 centri d'esame autorizzati distribuiti in tutto il Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambridge English language Assessment premia gli studenti delle scuole di Bazzano e Crespellano

BolognaToday è in caricamento