rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

Camion tra la folla al concerto in piazza Maggiore, Comune avvia verifiche

Nonostante il massiccio spiegamento di vigili e polizia, il mezzo si è addentrato nella piazza gremita, seminando paura e sconcerto. La Questura si trincera dietro un laconico 'no comment'. Comune promette verifiche e spiegazioni

Avviate immediate verifiche da parte del Comune per capire come sia stato possibile che un camion arrivasse indisturbato a passare tra la folla radunata ieri sera in piazza Maggiore, nel bel mezzo del concerto dei Nomadi, seminando paura e sconcerto GUARDA IL VIDEO). Data la scena quasi surreale, in tanti infatti sulle prime hanno pensato si potesse trattare di un attentato, sulla falsariga di quello avvenuto on molto tempo fa a Nizza.

Ora l'amministrazione comunale si è  rivolta al comando della Polizia municipale per capire cosa sia successo e come sia stato possibile, anche visto lo spiegamento di vigili urbani e polizia nella zona.

Al momento c'è solo una certezza, ovvero che una cosa del genere non doveva accadere, come fanno sapere da Palazzo D'Accursio assicurando che nel corso della giornata verranno fornite maggiori spiegazioni per quanto di competenza del Comune. La Questura, invece, al momento si ritrae da ogni commento e si trincera dietro un secco no comment.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion tra la folla al concerto in piazza Maggiore, Comune avvia verifiche

BolognaToday è in caricamento