rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via Zanardi

Via Zanardi: automobilista preso a bastonate perche ha sbagliato manovra

Lo ha seguito per chiarire dopo gli insulti dal finestrino, ma è sceso dal camion con un bastone. A suon di botte il "dialogo" fra uomini al volante

E' sempre bene non alimentare l'aggressività quando si è alla guida. Lo hanno capito (forse) i due protagonisti di questa storia. Nella mattinata di ieri via Zanardi è stata infatti teatro di un'indegno e violento spettacolo fra un automobilista e un camionist, a finito poi con l'arrivo dell'ambulanza e delle forze dell'Ordine.

INSULTATO PER UNA MANOVRA NON GRADITA. Un climax dalla minacce alle bastonate. La polizia è intervenuta per una lite sulla strada tra un camionista e un automobilista: denunciato il primo. Si tratta di un 56enne e nato in Marocco e di nazionalità italiana; a chiamare il 113 era stato invece un bolognese di 33 anni, il quale ha raccontato che mentre stava percorrendo via Zanardi, periferia, è stato insultato dall'autista del camion, forse per una manovra non gradita. Ha quindi invertito la marcia e seguito l'altro, fino a che questi non si è fermato.

MINACCE DI MORTE E PUGNI. A quanto è stato ricostruito, scendendo dal mezzo per il 'chiarimento', il camionista si é portato dietro un bastone e, dopo averlo minacciato di morte, ha colpito l'avversario ad un braccio, prendendosi in tutta risposta un pugno al volto. Per lui, che è stato anche portato via in ambulanza, l'accusa è di minacce gravi e aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zanardi: automobilista preso a bastonate perche ha sbagliato manovra

BolognaToday è in caricamento