rotate-mobile
Cronaca Sala Bolognese / Via Stelloni Ponente

Sala Bolognese, 45enne trovato morto nella cabina di un camion

A fare la tragica scoperta, un collega. Il corpo è stato trovato riverso nella cuccetta del veicolo, parcheggiato davanti ad una ditta di spedizioni in via Stelloni Ponente, a Sala Bolognese

Un autotrasportatore di 45 anni è stato trovato morto dal collega nella cabina di un camion. La tragica scoperta è avvenuta ieri sera, a Sala Bolognese, davanti ad una ditta di spedizioni in via Stelloni Ponente.

Gli inquirenti hanno rilevato che l’uomo, 45enne moldavo, residente in Romania ma domiciliato a Offanengo (CR), arrivato a Sala Bolognese nel pomeriggio di ieri, aveva deciso di coricarsi nella cuccetta del veicolo perché si sentiva poco bene, lasciando al collega turco di 51 anni le incombenze di scarico della merce. Quest’ultimo, tornato a bordo del mezzo intorno alle ore 21 ha trovato il 45enne disteso e immobile sul lettino.

Inutili i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei sanitari del 118, che ne hanno certificato il decesso. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata trasportata al DOS di Bologna per il successivo esame autoptico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Bolognese, 45enne trovato morto nella cabina di un camion

BolognaToday è in caricamento