rotate-mobile
Cronaca

"LGS Sport Camp": a fine agosto ripartono i campi estivi gratuiti

I ragazzi e le ragazze dai 7 ai 13 anni residenti in città, potranno praticare diversi sport e vivere momenti di dvago

Camp estivo completamente gratuito e rivolto a bambini e ragazzi provenienti da famiglie in condizione di fragilità. La seconda edizione del progetto "LGS Sport Camp" è stato presentato ieri 27 giugno a Palazzo d'Accursio, ideato e organizzato da LGS SportLab con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Bologna e il contributo di realtà imprenditoriali del territorio.

A partire dalla fine di agosto, i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 13 anni, residenti in città, potranno partecipare al camp patrocinato da Comune e Regione, con la collaborazione delle aziende Coesia, Gruppo Montenegro, Valsoia, Lavoropiù, Tecnimp e Macron.

L’obiettivo è quello di offrire un supporto concreto alle famiglie nel periodo che precede l’apertura delle scuole. I partecipanti potranno praticare diverse discipline sportive e vivere momenti di svago.

LGS SportLab è un’agenzia che si occupa di marketing e comunicazione sportiva e che struttura e coordina la realizzazione di eventi aziendali e a carattere sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"LGS Sport Camp": a fine agosto ripartono i campi estivi gratuiti

BolognaToday è in caricamento