rotate-mobile
Cronaca

Era un 'regalo di Natale' e volevano sopprimerlo: il veterinario si è rifiutato ora Toby cerca casa

Il veterinario si è rifiutato di sopprimerlo perchè giovane, sano e dolcissimo: i suoi padroni non lo volevano più, lo tenevano isolato e in gabbia. Ora Toby cerca casa

Toby ha 5 anni ed è stato abbandonato una gabbia isolata in  un giardino dopo essere stato un “regalo di Natale”. Mangiava quando i proprietari si ricordavano di lui e non vedeva mai nessuno. Ha passato tre anni di completo isolamento prima di essere portato da un veterinario per essere abbattuto. Probabilmente anche cosi dava fastidio!

Il veterinario si è rifiutato di sopprimere un cane giovane, sano e dolcissimo e ha chiesto l’aiuto di alcuni volontari che hanno prelevato Toby e portato al sicuro in uno stallo. Altri due anni passati nella vana attesa di un’adozione, anche se passati non più nell’abbandono e nella solitudine.

Ma nessuna casa per lui, nessun padrone amorevole, nessuna vita in famiglia. I maltrattamenti subiti da cucciolo gli hanno lasciato il timore dell’abbandono superato facilmente con qualche parola dolce e qualche carezza affettuosa. Possibile che nessuno abbia per lui un angolino tranquillo e un po’ di disponibilità a volergli bene? (Per informazioni su Toby chiamare Marilena cell. 3386247301)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era un 'regalo di Natale' e volevano sopprimerlo: il veterinario si è rifiutato ora Toby cerca casa

BolognaToday è in caricamento