Vaiko, il pastore tedesco deluso dagli umani, ora cerca casa

L'appello arriva dal canile di Castiglion de' Pepoli: "E' stato maltrattato, è un cane adorabile e solare che cerca ora una nuova casa, che sia finalmente per sempre"

Un cagnolone cerca casa, l'appello dal canile di Castiglion de' Pepoli: "Vaiko è uno splendido esemplare di pastore tedesco. Tempo fa venne sequestrato per gravi maltrattamenti in quanto faceva parte di un sequestro di 70 pastori tedeschi. Dato in affidamento a quella che doveva essere la sua famiglia per sempre, gli viene tolto nuovamente per maltrattamento. Quando i vigili sono andati a controllare Vaiko era a catena, magro da paura e con una dermatite avanzatissima. Tornato in canile è rinato e ora cerchiamo per lui la vera vita.
Per favore, ha già subito 2 delusioni, non facciamolo illudere di nuovo. E' un cane adorabile, che va d'accordo con le femmine, perfetto probabilmente anche con i bambini. Ha un carattere solare ed energico, ottimo per bei giardini. Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento