rotate-mobile
Cronaca

Riscaldamento per i cani poliziotto, parte raccolta fondi

La promuove il Siulp. "Se tanti eventi riescono senza incidenti, lo dobbiamo anche a loro"

Una raccolta fondi, per irstrutturare i box e mettere il riscaldamento. E' la campagna 'riscaldiamoli' promossa dal Siulp per i nove cani poliziotto ospiti nella caserma Prudentino di Bologna.

I segugi, sono attualmente tenuti -informa il sindacato di polizia- al freddo in diversi box. La raccolta fondi si pone lobiettivo di finanziare un intervento di manutenzione, che riguarderà la ristrutturazione dei box, l'acquisto di dispositivi antigelo e di lampade riscaldanti, l'impianto di acqua calda "e tutto ciò che sarà possibile acquistare per la loro salute ed il loro benessere".

"Pongo, Cecio, Maverick, Nutella, Mickey, Spok, Kyra, Irvin, Jago Barack quotidianamente sono impegnati per garantire la nostra sicurezza, quella delle nostre famiglie, dei nostri cari, delle nostre idee ed i valori. Alcuni di loro hanno collaborato proprio nei giorni scorsi a garantire assieme ad altri colleghi che il ritrovo delle “sardine“ e la convention del leader della Lega Matteo Salvini al Paladozza si svolgessero nel migliore dei modi, senza incidenti e nel rispetto della libertà di espressione di tutti. Se tutto è andato per il meglio, lo dobbiamo sicuramente anche a loro" è l'argomentazione del Siulp. 

La raccolta fondi è aperta. Le donazioni possono essere versate all'Iban IT 87P 05034 02414 000000109802, causale 'riscaldiamoli'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscaldamento per i cani poliziotto, parte raccolta fondi

BolognaToday è in caricamento