rotate-mobile
Cronaca

Speranza, investita per salvare i suoi cuccioli, ha perso l'uso delle zampe: cercasi adozione del cuore

Resa disabile a seguito di un brutto incidente, questa dolce cagnolina è alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lei

Bologna Pet Sitter si unisce all'appello che circola in rete in queste settimane per Speranza, una dolce cagnolina paralitica di circa tre anni, che ha vissuto da randagia per le campagne di Gravina in Puglia sin da quando è nata.
Un giorno, mentre cercava di salvare i suoi cuccioli da una strada statale, è stata investita ed abbandonata a se stessa, senza essere soccorsa. Da quel giorno Speranza non è mai più tornata a correre con le sue quattro zampe: l'incidente le ha provocato una paralisi agli arti posteriori.
Ma Speranza con il suo carrellino è tornata a correre ed ad essere un cane normalissimo, anzi con maggiore sensibilità e forza.

L'auspicio è che questa dolce cagnolina possa trovare una nuova casa. "Nonostante l'uomo è stato meschino con lei, scrive chi se ne occupa, Speranza continua ad amarlo e a cercare il contatto con lui. Da tutti cerca le coccole ed i grattini. E' super affettuosa ed amorevole, socievole con tutti, persone ed animali.
E' l'unica sfortunata a non riuscire a trovare una mamma tutta sua, aspetta da cosi tanto tempo...."

Speranza è di taglia piccola, pesa solo 16kg. E' chippata e sterilizzata. Si affida con modulo di adozione. (X INFO: 333-2731570 ; 339-8706751).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speranza, investita per salvare i suoi cuccioli, ha perso l'uso delle zampe: cercasi adozione del cuore

BolognaToday è in caricamento