rotate-mobile
Cronaca Sasso Marconi

Storie a 4 zampe: Fidel, labrador abbandonato fa il suo appello da Sasso Marconi

Una delle tante storie tristi di dolci pelosi abbandonati e traditi: ecco Fidel, ottimo cane da riporto, che aspetta di essere adottato al canile di Sasso Marconi

Fidel è stato abbandonato nonostante le sue adorabili qualità. Tradito da chi lo aveva voluto e poi se ne è sbarazzato senza rimorsi di coscienza, oggi è ospite del canile di Sasso Marconi, dove tutti lo adorano, ma che adesso ha bisogno di trovare una casa vera.

CHI E' FIDEL: BRAVISSIMO E UBBIDIENTE. Fidel è un meticcio di labrador molto simpatico, allegro e giocherellone. Questo bellissimo pelosone ha 12 anni ed è stato abbandonato all'età di 10 anni, forse perché non più utile. "E' un cane fantastico, molto socievole con le persone - ci spiega Stefania, del Canile di Sasso Marconiinfatti adora stare con noi in ufficio, perfetto con i bambini, in passeggiata non tira e risponde prontamente al richiamo: è impeccabile anche libero! Adora andare in macchina e dal veterinario è bravissimo, indossa tranquillamente la museruola ma non ce n’è mai bisogno, visto che si fa fare tutto tranquillamente!"

Fidel ama l’acqua come tutti i labrador ed è molto intelligente infatti da quando è arrivato ha imparato tantissime cose tra cui il “seduto”, il “lascia” e “zampa”, che usa per richiamare l’attenzione o per farsi fare le coccole! "E' un vero asso nel riporto e ha un piccolo problema di otite che però stiamo curando, per il resto è sanissimo! E' un cane pulitissim:o infatti aspetta di andare in passeggiata per fare i suoi bisogni! Insomma questo cucciolone è proprio perfetto, cosa ci fa ancora con noi?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie a 4 zampe: Fidel, labrador abbandonato fa il suo appello da Sasso Marconi

BolognaToday è in caricamento