rotate-mobile
Cronaca Imola

Imola, Cip&Ciop cercano casa: "Erano soli in una casa abbandonata, inseparabili"

Sono dolci e simpatici, ospiti del canile di Imola, ma in cerca di una casa. Sono due maschietti meticci di piccola taglia e vanno d'accordo con gli altri cani

CIP & CIOP sono due maschietti meticci di piccola taglia, adottati dal Canile di Imola e in cerca di casa. Prima avevano vissuto per molti mesi in una casa abbandonata, sopravvivendo solo perché alcune persone buone portavano loro da mangiare. Hanno circa nove anni e sono simpatici e dolci. Si vogliamo molto bene e sono inseparabili. Il più timido dei due è Ciop, che ha il pelo lungo e rossiccio. Vanno d’accordo sia con gli altri cani che con le persone e vorrebbero trovare una famiglia insieme.(Per info Canile di Imola 0542 6404850542 640485)

MA IL CANILE DI IMOLA HA BISOGNO DI SUPPORTO. Per quanto riguarda la struttura e la strada, il canile segnala che da anni sono urgenti opere di manutenzione straordinaria, ma nonostante le richieste, l'Amministrazione non ha finora provveduto a realizzare nessuno degli interventi (legati anche alla sicurezza e all'agibilità).

UOVA DI PASQUA DEL CANILE: FINO AD ESAURIMENTO. Da qualche giorno sono in canile le uova pasquali di CoALA che distribuiamo per raccogliere fondi (offerta minima 10 euro) fino a esaurimento. Il 28 marzo una cena a sostegno del lavoro al canile c/o ca'del pozzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, Cip&Ciop cercano casa: "Erano soli in una casa abbandonata, inseparabili"

BolognaToday è in caricamento